SEGNI CARDINALI PIONIERI DELLA NUOVA ERA

SEGNI CARDINALI PIONIERI DELLA NUOVA ERA

Diario astrologico: I tempi del Coronavirus

Ho avuto molte persone in consulto in questi ultimi mesi coinvolte in prima persona dai transiti di PLUTONE, SATURNO, GIOVE in CAPRICORNO in opposizione/quadratura ai loro pianeti Natali o punti nevralgici della carta. Mi sto interrogando ora sul fatto che forse, saranno proprio loro in primis, le persone chiamate a risuonare anche a livello collettivo con questo mutamento in cui noi tutti – indipendentemente da segno e/o aspetto – ci troviamo a vivere con questa pandemia globale.

In questo caso posso solo dir loro, che forse il mutamento richiesto è trasformativo nel loro tema individuale e nei transiti personali, ma passerà anche e inevitabilmente attraverso la concausa del cambiamento di vita e di ritmi di tutto il collettivo in cui siamo immersi. Sarà un tutt’uno utile anche come acceleratore per il loro cambiamento personale e individuale. Sia che si tratti di cambiamenti enormi sul piano materiale, sia per quanto riguarda la direzione esistenziale.

In questa incarnazione era già scritto ci fosse questo passaggio planetario e se ci sono pianeti precisi del tema personale che risuonano adesso con i transiti collettivi mondiale, ovviamente non è una casualità. Forse l’idea di attraversare questo crinale insieme anche a una società/umanità che subirà la stessa fatica, potrà essere un incentivo di grande forza e proprio come i primi malati di Coronavirus guariti. Anche per loro, superati questi transiti, si tratterà di una prima vittoria rispetto ad altri che forse affronteranno le stesse tematiche in seguito. Anni e anni dopo.

Dico quindi ai miei amici Cancro, Bilancia, Ariete e Capricorno (Segno solare, Pianeti o Cuspidi Assi Ascendente/DIscendente Fondo Cielo, Medio Cielo interessate dai gradi 22° a 30°) che sarà forse dura, ma state agendo come portatori di un nuovo modo di essere e di vivere che nessuno di noi ancora conosce. 
Segni Cardinali ♈️♎️♋️♑️ iniziatori e pionieri fatevi sentire! .. Siete il primo lumino acceso sui cui porrà le basi la nuova Era post Coronavirus 🌟🙏🏻🌷🌷

Una grandissima attenzione anche ai segni fissi (Pianeti personali e segni) – Toro, Scorpione, Acquario e Leone – dai gradi 0 -4 ° che si stanno anche loro trovando con Urano che spinge verso il rinnovamento totale e l’ingresso di Saturno in Acquario che li incontrerà per primi a riverificare, testare o ricostruire basi solide e durature. 

Anna Elisa

1Comment
  • Avatar
    Sabrina
    Posted at 20:52h, 22 Marzo Rispondi

    Che bello, grazie Anna Elisa!

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.