Le vostre Esperienze

41 Comments
  • Micaela Morello
    Posted at 11:56h, 05 ottobre Rispondi

    Io scrivo perché volevo ringraziarti del lavoro che fai.
    Perché oltre a farlo molto bene trovo che lo fai con un’ UMANITA’ fuori dal comune. Ed è la tua umanità che mette le persone davanti alla libertà, la propria libertà di scelta. La propria libertà di essere se stesse.
    Quando ci parli non si sentono giudizi ne fotografie rigide di un futuro o di un passato, ma offri un ventaglio di possibilità che per quanto spaventose e lontane possano sembrare al momento, poi nell’istante giusto ci guidano o semplicemente ci rassicurano.

    Quindi grazie.
    Perché credo che la differenza sia non nel cosa si dice ma nel come si dice qualcosa. Credo che la differenza stia sempre nello spazio da cui parte la parola.
    E il tuo è uno spazio umano, di amore, di cura e rispetto totale dell’altro.

    E questo arriva.✨

    Ciao Anna Elisa

    un abbraccio,
    Micaela

  • ROMINA ROMITI
    Posted at 22:21h, 14 febbraio Rispondi

    Lascio con piacere e gratitudine il mio sentito commento su questa pagina, perché è giusto far risuonare i propri ringraziamenti ed è bello rendere onore a questa Donna.
    Anna Elisa non solo è bravissima per le competenze culturali, ma ha una capacità di entrare in risonanza empatica rara, sensibilità che unita alla sua umiltà mi fa sentire orgogliosa di essermi accostata a lei.
    E non sono una persona dai facili complimenti ……
    Già quando mi dette l’appuntamento per il giorno di San Valentino sentivo che era una bella sincronicità, e in questa giornata che festeggia l’amore miglior regalo non potevo farmi: ho incontrato la sua anima bellissima.
    Esplodo di gioia
    È bellissimo vedere che su questa Terra esistono anime di bellezza rara
    Ti auguro il meglio Anna Elisa, magister astrorum :****

  • Matteo
    Posted at 14:55h, 24 gennaio Rispondi

    Con Anna torniamo a scoprire il motivo del nostro guardare al cielo, in attesa della rivelazione o risveglio dell’anima che, costellatasi, riflette degli astri la luce.

  • Petra
    Posted at 11:08h, 04 ottobre Rispondi

    Ho avuto il sostegno di Anna Elisa già due volte! e credo che il percorso astrologico sul mio tema natale con lei diventerà sempre di più un prezioso appuntamento! è dolce, simpatica, dà un’incredibile sostegno, ti porta in profondità in ciò che è il percorso che stai vivendo. Mi affascina la sua limpidezza, la sua capacità di spiegarsi semplicemente, e ovviamente rimango sempre stupita e sorpresa da come l’astrologia non sia un mezzo di “predizione” ma di sostegno a ciò che si sta già vivendo! quindi grazie Anna Elisa che mi dai la possibilità di incontrarmi più profondamente in modo divertente e gioioso! a presto!!!! :*

  • Piero
    Posted at 00:15h, 15 settembre Rispondi

    Grazie di cuore Anna, parlando con te piu’ che un consulto ho sentito la voce amorevole di un amica che mi apre gli occhi e in modo disinteressato mi guida lasciandomi libero; non un elenco di pianeti congiunti o trigoni pronunciati in maniera fredda, ma una chiaccherata dove le mie necessita’ del momento vengono analizzate rispetto alle mie caratteristiche di nascita e i transiti del momento. Ascoltandoti mi accorgo di quanto amore tu metta nel lavoro che fai. Grazie !!!

  • Serena
    Posted at 18:31h, 06 settembre Rispondi

    Anna Elisa è una persona meravigliosa. Ti accompagna nelle profondità del cielo e dell’animo umano con una leggerezza, una semplicità e un rispetto che solo chi ha molto studiato e lavorato (non solo sui libri!) può fare…
    Ti parla di pianeti, di case, di segni e di aspetti con la naturalezza e la confidenza con cui io potrei raccontarvi del mio vicino di casa… e, per come te lo racconta, te lo vedi davanti, come se fosse qualcuno di “davvero reale”.
    E ti invita a guardare, il cielo e te stesso, con uno sguardo d’amore e comprensione.
    Fortunato chi la incontra sulla propria strada e si fa accompagnare per un pezzo del cammino!

  • Doretta
    Posted at 10:50h, 06 giugno Rispondi

    Corso base viaggio emozionante!
    Utile per conoscerci un pochino di più!
    Anna Elisa meravigliosa!
    Ci vediamo ad Ottobre!

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.