Le vostre Esperienze

41 Comments
  • Desideria
    Posted at 21:46h, 05 giugno Rispondi

    Il corso tenuto da Anna Elisa mi ha fornito uno strumento importante per illuminare zone d’ombra inconsce e antiche, attraverso un viaggio introspettivo e non sempre facile, per arrivare a conoscermi profondamente e imparare a riconoscere ed accettare la meravigliosa diversità.
    Il viaggio è ancora lungo, ma sicuramente avvincente ed evolutivo.

    A presto Anna

  • IVANA
    Posted at 14:43h, 16 maggio Rispondi

    Sulla base della mia piccola esperienza in questa vita, sappiamo tutti che proprio nel momento in cui sorgono delle difficoltà, in qualsiasi settore, in un modo o nell’altro e chiaramente con le proprie modalità, iniziamo a porci dei perché a volte le cose non girano nel verso giusto, e proprio in quei frangenti le nostre sofferenze possono emergere più di quel che ci si aspettava.
    Sono sempre stata un appassionata di astrologia…un pò come autodidatta e un po’ ho avuto modo di incontrare persone che la studiava e con più esperienza di me che mi hanno insegnato a leggerla. Ogni persona che si è avvicinata a me, facendomi sempre più approfondire l’astrologia, mi ha sempre arricchito e consolidando un percorso a mia insaputa, o meglio dire inconsciamente fino a portarmi da Anna per poi riscoprire quanto l’astrologia sia parte di me.
    Ogni persona ha il suo modo di interpretare questa disciplina e quindi di comunicarla agli altri.
    Io ero giunta in un punto in cui i miei perché non mi bastavano più. Volevo delle risposte più profonde su di me e su quello che mi era successo.
    Il mio mondo era sotto sopra.
    La curiosità è una mia dote e mi spinge sempre oltre…a volte anche troppo… forse.
    Ad ogni modo navigando in Internet mi sono imbattuta nella pagina Sentiero Astrologico e negli articoli di Anna.
    Nel mio silenzio e anonimato l’ho seguita per mesi. io pondero prima…lentamente…
    Ciò che mi colpi di Anna e che chiaramente anche oggi a distanza di più di anno ammiro sempre più, è la sua profonda semplicità nell’esprimere e parlare di Astrologia non tanto nella previsione dell’evento quanto nell’analisi sulla base del nostro Tema Natale (ciò che siamo) in rapporto anche dei transiti di oggi, per arrivare ad una crescita evolutiva di noi stessi e soprattutto nella comprensione più profonda di chi siamo e perché a volte agiamo come magari non vorremmo.
    Ecco, così decisi di prendere appuntamento con lei; armata del mio Tema Natale, che già un po’ conoscevo, per andare più affondo.
    Ovvio in quel momento vivevo delle profonde sofferenze, paure e smarrimento. Sapevo che c’era qualcosa di me che non riuscivo ad afferrare e che quindi non mi permetteva nemmeno di vivere come avrei voluto.
    Primo appuntamento. Emozionata…anche spaventata. Cosa avrei scoperto? Aiutoooo.
    Invece appena arrivata mi sono sentita a casa. Di fronte avevo Anna e quasi mi sembrava di conoscerla già da tempo.
    Il suo modo così umile, dolce e caloroso mi dava fiducia.
    L’analisi di me iniziò e se vuoi puoi registrare la seduta, mi dissi Anna, bellalì! così a casa posso riascoltare, dissi dentro di me, sia mai mi perdo qualche pezzo.
    Beh è da un anno e più che ogni mese ci incontriamo con il mio Tema Natale e parliamo di me. Di quanto è cambiato dal nostro primo incontro.
    Ho deciso di continuare e farmi seguire da Anna perché ha la capacità di accompagnarti nella tua evoluzione personale con grande delicatezza, senza mai urtare troppo la tua sensibilità anzi la coccola.
    Ti aiuta a capire parti di te con il giusto tempo anche tramite il consiglio di libri di lettura, esercizi e ti segue anche quando hai bisogno.
    L’astrologia umanistica è uno strumento veramente utile per sé stessi.
    Per chi si trovasse in un momento difficile e non importa il livello di difficoltà, importa quello che per te è importante ORA in questo momento. Se vi trovate con tanti perché è volesse iniziare un percorso personale io vi invito a conoscere Anna!
    Le vi guiderà nella vostra vera profondità e lì che si trovano le vere risposte.
    Ringrazio Anna per tutto, perché alla fine mi sono riconosciuta e grazie anche al primo corso di astrologia seguito da lei, che vi racconterò meglio nello specifico, ho ritrovato e capito me stessa.

    Non è possibile spiegare la magia che si attua nel tempo con Anna, lo dovete provare di persona…

    Io lo chiamerei il Magico Sentiero Astrologico di Anna Elisa!
    <3

    Ciao!!!

  • Carla
    Posted at 07:11h, 09 maggio Rispondi

    ‘È incredibile come per conoscere se stessi occorra alzare gli occhi al cielo., diceva credo Jung. E così è anche per me: uno sguardo al sogno e al mondo infero, e uno ai simboli dell’astrologia con il loro messaggio chiaro e definito. Grazie Anna Elisa per la magnifica esperienza.

  • Elisabetta
    Posted at 14:47h, 08 maggio Rispondi

    … Un filo di Arianna fatto di cuore, determinazione e affidabilità.
    Grazie Anna

  • davide
    Posted at 15:10h, 10 aprile Rispondi

    Grazie Anna Elisa,
    mi hai dato uno strumento che posso utilizzare in ogni momento. Era ciò che cercavo!
    Il giorno.che sono andato.da Anna Elisa per la prima lettura del Tema Astrale ho trovato per terra una carta dei tarocchi, La Regina di Spade. La sua qualità è la capacità di indicare la via utilizzando determinazione e dolcezza, l’una o l’altra laddove sono richieste.
    Anna Elisa tu sei così per me, ed era proprio ciò di cui avevo bisogno.
    Con termini semplici la lettura del Tema Astrale scivola come un racconto di vita che trova spunto nella realtà dei fatti accaduti e preannuncia gli sviluppi inevitabili, il libero arbitrio è sempre a disposizione. I rapporti tra i pianeti e i tempi di sviluppo degli eventi dati dai transiti sono chiari. È meraviglioso trovare a chiacchierare della propria vita con una persona che ti conosce così bene, la prima volta che la incontri!
    Ho riascoltato la registrazione dell’incontro dopo qualche giorno, per lasciare che gli effetti del primo incontro si integrassero. Riascoltando e segnando con carta e penna i punti salienti ho scoperto ancora molte più indicazioni, punti di attenzione e qualità da fare sbocciare.
    Grazie ancora Anna Elisa, ci vediamo presto, con la prima lettura ho aperto un nuovo campo, voglio camminarci attraverso.
    Davide

  • Svitlana
    Posted at 00:18h, 06 aprile Rispondi

    Ci sono dei momenti nella Vita…Momenti di svolta, di indecisione…quando le domande prevalgono sulle risposte.

    Ho trovato Anna Elisa seguendo il mio intuito, chiedendo di darmi una mano in un periodo così. Ed è stato di grande aiuto nel mio percorso.

    Noi conosciamo se stessi meglio di chiunque altro. Conosciamo il nostro passato, presente, le nostre aspirazioni e sogni per il futuro, pensieri, emozioni, il peggio ed il meglio…. Eppure qualcosa sfugge…Siamo immersi in un spettacolo, di cui siamo degli spettatori. E non sempre riusciamo ad osservare bene le dinamiche di fondo. Sentire quella Mancanza di Amore messa in atto da noi stessi in diversi settori della Vita, dovuta al nostro passato. A volte il passato di cui non ci ricordiamo neanche.
    Ma la traccia esiste! Chi siamo. Da dove veniamo. E dove andiamo.

    Tutte le Risposte ci sono già dentro di noi. E sono intimamente intrecciate con il nostro Tema Natale. Se non riusciamo a sentirle, possiamo “chiedere e ci sarà dato”. Con potentissimo strumento come Astrologia Evolutiva nelle mani di un professionista che sa captare, intuire e trasmettere con Amore, sarà dato tanto.

    Dico ancora una volta Grazie per quello che mi è stato donato!

    Svitlana

  • Tito Lucariello
    Posted at 11:23h, 01 aprile Rispondi

    Decidere di andare per un consulto da Anna Elisa è come cercare delle conferme e slanci di ciò che si muove in me, è il sostegno delle stelle.
    A che punto sono? e… dove, come sto camminando?

    Grazie mille!
    Tito

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.