Le vostre Esperienze

41 Comments
  • Laura
    Posted at 16:57h, 31 marzo Rispondi

    A volte il destino ti fa incontrare per caso situazioni e persone non a caso…ecco io per caso ho incontrato Anna e grazie alle nostre chiacchierate mi ha aperto un mondo. Faccio psicoterapia da anni ed è un lavoro molto lento ma allo stesso temporiparatorio di ferite vecchie. Grazie a due incontri con Anna è come aver effettuato due anni di paicoterapia, sembra mi conosce da una vita e conosce pure le parte più scure di me e della mia storia e grazie ai suoi consigli e alle sue riflessioni ho potuto rapidamente focalizzarmi su quei blocchi che ostacolano la mia armonia e trasformarli per una maggior consapevolezza. Non so, è pura magia che ti lascia senza fiato. Grazie Anna per aver reso speciale il mio compleanno

  • GIAMPAOLO
    Posted at 14:58h, 31 marzo Rispondi

    Attraverso la lettura del Tema Natale, Anna riesce a delineare con chiarezza i problemi esistenti, ancor prima di entrarci attraverso il racconto. Nonostante avessi alle spalle un percorso terapeutico, Anna è riuscita ad arricchirmi chiarendo ulteriori variabili della mia storia personale. Per me è un punto di riferimento per la vita affettiva e la relazione di coppia.

  • Jaira71
    Posted at 14:18h, 31 marzo Rispondi

    Saro’ sintetica…Grazie . M hai regalato un altra visione del mio cammino. Preparata e di cuore.

  • Beatrice
    Posted at 13:32h, 31 marzo Rispondi

    “Quasi come una seduta si psicoterapia…ma più integrante” Questo è stato il pensiero che si è manifestato stamattina dopo aver fatto un consulto ieri con Anna Elisa per me e le mie figlie. Tantissime conferme e nuovi punti di vista su come gestire sensi di colpa legati all’essere madre…così come sono…e sull’opportunità di sfruttare l’onda energetica (tipo Dragon Ball) dei pianeti che in questo momento mi porta a fare passi concreti…CONCRETI!! Saturno ti amo sarà il mantra dei prossimi mesi, con uno sguardo verso le stelle e le mani in movimento a organizzare, gestire, creare e agire. Un grazie dal cuore Anna Elisa per avermi accolta nonostante le mie difficoltà e grazie per portare avanti questo lavoro meraviglioso di crescita e conoscenza personale. Beatrice

  • Linda
    Posted at 16:05h, 23 gennaio Rispondi

    Un incontro con Anna è come una lunga chiacchierata con qualcuno che ti conosce da tanto tempo, questa è la prima impressione. Riascoltando, anche più volte, quella lunga chiacchierata senti quanto sia utile (nel concreto, nel quotidiano) ricomporre il mosaico di te stesso con uno strumento antico, sincero e profondo come la lettura del cielo. Tutto attraverso la predisposizione all’ascolto, l’insolita sensibilità e la delicatezza di Anna. Mai più senza.

  • Maria Gabriella
    Posted at 17:35h, 16 dicembre Rispondi

    Grazie di cuore Anna Elisa per l’Entusiasmo che metti in ciò che proponi!
    I due Corsi di Astrologia a cui ho partecipato mi hanno ‘aperta’ ad una Visione ancora più ampia, che include il riflesso dei Pianeti, dei Miti, delle Potenti Vibrazioni celesti. “Come in Cielo così in Terra” siamo fatti a immagine e somiglianza del Grande Cosmo…

  • Grazia Giordano
    Posted at 20:14h, 28 ottobre Rispondi

    All’incrocio più importante della mia vita, mi hai accolta nella tua Luce. Avvolta dalla tua profonda umanità, con la disarmante semplicità di chi ha capito e sa spiegare i misteri del cielo con le parole e la naturalezza di un bambino, tu hai preso per mano per mano e accarezzato con amore le mie inquietudini per condurmi dentro me stessa a contatto con la mia Anima, alla scoperta della mia verità interiore e del mio progetto di vita. Ha così preso avvio l’emozionante viaggio dentro me stessa e la carta natale è diventata la mia bussola grazie alla tua profonda comprensione dell’astrologia e dell’animo umano. Insieme a te ho incominciato ad aprire lo scrigno della mia anima, delle mie potenzialità, del mio Sentire. Mi hai dato chiarezza. Mi hai fatto comprendere che l’astrologia è un affascinante viaggio di consapevolezza dentro sé stessi. Ho così potuto trovare dentro di me i preziosi strumenti per abbattere le possenti muraglie che avevo costruito dentro di me quando ero piccola per preservarmi ma che ora bloccavano la mia evoluzione e la mia espressione. Ho armonizzato le mie energie contrastanti per farne una meravigliosa sintesi. Ho compreso me stessa, le mie potenzialità, i miei doni e la missione di questa vita.
    Ciò che fai ha un valore inestimabile. Tu hai un valore inestimabile perché sei una preziosa guida per tutte quelle persone che vogliono essere aiutati nella raggiungimento della consapevolezza di sé. Sei una validissima e amorevole operatrice dell’anima a cui potersi affidare con fiducia e con totale apertura di cuore.
    Dal profondo del cuore, Grazie.

    Grazia Giordano

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.