Le vostre Esperienze

41 Comments
  • Silvia
    Posted at 19:50h, 19 ottobre Rispondi

    Anna mi ha dato una visione profonda e centrata del mio tema natale ed è stato affascinante scoprire i risvolti del mio segno.
    Lo studio accurato che ne ha fatto mi ha aiutata a capire meglio i motivi delle virate della mia vita e ad indagare priorità e obiettivi per ritrovare fiducia.
    Consiglio a tutti un consulto con lei, anima sensibile, intuitiva e profonda che attraverso l’astrologia, aiuta a “osservare” le sfaccettature di noi stessi e le caratteristiche emotive che ci appartengono, per proseguire con più consapevolezza il sentiero della vita e delle relazioni.
    Grazie Anna!

  • Marisa
    Posted at 00:07h, 15 ottobre Rispondi

    La mia prima esperienza con Anna Elisa.

    Non conoscevo Anna Elisa e a causa della mia marcata razionalità non avevo mai avuto esperienza di lettura del tema natale.
    Tuttavia lo desideravo da tanto, sapevo quanto la cosa fosse seria e, forse proprio per questo, ero davvero diffidente.
    Poi, un giorno, “casualmente”, leggo un suo intervento su un social dove riporta un brano di Marie Louise Von Franz. Diceva che alcune donne trovano la loro realizzazione solamente nella seconda parte della vita e spiega molto bene perché’..
    Colpita! Quella donna ero davvero anche io!

    Poco tempo dopo ero da lei per la mia prima lettura e trovavo un’esperta di astrologia inaspettata. Ogni timore dissolto.
    Il tema natale ha fotografato perfettamente la mia vita, ma non solo, anche potenzialità inesplorate e luci accese su parti mai illuminate..
    Quando sono uscita da lei ero assorta e toccata, piena di nuovi spunti e nuovi orizzonti.

    Piano piano, quello che il Cielo mi aveva detto attraverso Anna Elisa, mi è’ entrato dentro e mi ha dato una nuova visione della mia vita passata e di quella che ancora è’ da vivere.

    Il cammino è’ lungo e la possibilità di avere accanto una lanterna che illumina il sentiero è’ un’immensa opportunita’! Con lei l’ho trovata!

    Un abbraccio fortissimo Anna Elisa!

    Grazie ❤️. Marisa

  • Stella Vega
    Posted at 15:04h, 03 ottobre Rispondi

    Anna Elisa mi ha mostrato aspetti del mio tema che non avevo mai focalizzato prima, nonostante da parecchi anni mi interessi di astrologia. Avevo letto alcuni suoi articoli, e mi aveva colpito per la capacità di interpretare le situazioni planetarie cogliendone i messaggi evolutivi, La bellezza della nobile scienza astrologica sta, secondo me, proprio nella possibilità di individuare le vie per un mutamento coscienziale, per portare alla luce schemi e convinzioni che limitano le infinite potenzialità dell’essere umano .
    Con grande umanità, e con la semplicità che è propria di chi ha le idee chiare e non ha bisogno di acrobazie verbali, Anna Elisa apre nuovi spazi per la comprensione di se stessi e del proprio cammino. Grazie!

  • Veronica
    Posted at 13:05h, 01 ottobre Rispondi

    Sono arrivata ad Anna tramite un’amica che me l’ha consigliata.
    Anna é una professionista che non ti predice il futuro ma ti aiuta a conoscerti meglio ed insieme a te approfondisce quello che ‘legge’ dall’analisi dei pianeti.
    É molto empatica e quindi questo le permette di andare a fondo a quello che spesso per noi sono temi dimenticati o che non si vogliono affrontare.
    Io ho scoperto molto grazie a lei ma soprattutto ho avuto delle conferme che mi hanno aiutato a vedermi completamente per quella che sono.
    A mio avviso, il lavoro che ha fatto con me mi ha spinto a volermi più bene.
    Grazie Anna

  • Paola
    Posted at 11:58h, 11 luglio Rispondi

    Sono sempre curiosa e interessata all’argomento Astrologia, ma, come per i Tarocchi che amo appassionatamente, non trovavo la giusta dimensione e forse ero arrivata alla conclusione che non fosse una ricerca proficua per me. Poi, consigliata da amiche che già seguivano, ho deciso di iscrivermi al corso base di Anna.
    Come per i Tarocchi appunto, ho scoperto un mondo. Niente a che vedere con tutto il vissuto precedente in questo campo. In fondo poi le discipline sono olistiche e quindi veramente complete solo quando si decide di interpretarle e sentirle in modo completamente diverso.
    Ognuno di noi ha bisogno di capire, di leggere ciò che nella vita capita ed è capitato, per dare un senso, fondamentalmente, e poter scegliere la strada da intraprendere. L’Astrologia così affrontata apre molte strade, e se umilmente si cerca di accettare il messaggio, allora si cresce per davvero.
    Un abbraccio ad Anna e a tutti i compagni di viaggio

  • donatella
    Posted at 23:51h, 05 luglio Rispondi

    Amo l’astrologia e credo che ogni incontro sia sincronico. Ho incontrato Anna perchè la vita mi ha mostrato come sia possibile abbinare astrologia a vera umanità e servizio al prossimo. L’approccio di Anna non è classico, Anna cerca di valutare il tema Natale e i transiti planetari con gli occhi e il cuore di chi desidera il tuo bene e non il proprio. Grazie a lei, ai suoi corsi , all’interpretazione del mio tema natale e quello di mia figlia, si sono aperte nuove finestre ed intuizioni per migliorare la mia vita e le mie relazioni, oltre al fatto che studiare astrologia ora mi sembra più bello e stimolante di prima!
    Anna legge ed interpreta il tema Natale con grande abilità essendo in grado di collegare fra loro molti aspetti, caratteristiche e posizioni dei pianeti del ns cielo, quasi come fosse una sceneggiatura ma forse in fondo lo è, la sceneggiatura della nostra vita, il nostro film!
    Saturno ed Anna mi hanno preso per mano e mi hanno sussurrato che esiste una casa anche per me , quella casa è dentro di me, devo solo restare. Non devo andare fuori dal mio se, da ciò che sono. Forse un tempo non sarei stata in grado di accogliere tutta questa ricchezza ma ora penso che la luce abbia toccato il mio cuore e che la qualità della fiducia sincera si sia fatta strada dentro l’anima.
    Grazie Anna per il bel viaggio.

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 00:02h, 06 luglio Rispondi

      Donatella… che dire? Grazie davvero e a presto. Sempre in cammino. Anna

  • elisabetta
    Posted at 13:52h, 25 giugno Rispondi

    Quest’anno ho iniziato il corso base di Astrologia Umanistica e credo davvero di essermi fatta un regalo. Da sempre attratta da questa materia misteriosa e complessa, sono stata guidata da Anna nel muovere i primi passi teorici e ho iniziato a percepirla anche nel… quotidiano. Ebbene sì, l’impressione è che abbia un risvolto estremamente concreto. Lo consiglio a chi ama i corsi fatti con il cuore.
    Grazie ad Anna e al gruppo di persone con cui ho condiviso questa esperienza

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.