Le vostre Esperienze

41 Comments
  • Barbara
    Posted at 18:47h, 22 giugno Rispondi

    Incontrare Anna e il suo modo di fare Astrologia, è stata una meravigliosa esperienza, uno di quei momenti della vita che segnano una svolta. Anna e l’ astrologia, in fondo , sono una cosa sola, perché è come se lei prestasse la sua voce alle energie planetarie per giungere sino a noi.
    Decidere di cominciare a muovere qualche passo fra stelle e pianeti non è certo cosa da poco: richiede impegno , studio, e tanta tanta passione. Nei corsi di Anna che ho avuto la fortuna di frequentare ho trovato sia gli strumenti per cominciare a dare i nomi a ciò che stavo incontrando che una passione ed una professionalità ineccepibili. Anna è generosa ed instancabile, nonostante le molte facce attonite che l’ hanno circondata durante le molte lezioni. Il suo modo di fare astrologia, testimone delle nobili origini a cui si rifanno i suoi studi, è l’esempio di come astrologia sia un modo di vivere. E’ uno strumento validissimo per comprendere il senso della propria esistenza, per porsi le giuste domande, e forse….per cominciare a darsi qualche risposta, diventando consapevoli della vita che vogliamo scegliere. E come molte, fra le cose importanti della vita, ha avuto un inizio, ma non avrà certo una fine.

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 19:57h, 22 giugno Rispondi

      Grazie mille Barbara… davvero onorata di averti avuto come allieva e che tu abbia saputo cogliere tutto questo. Un abbraccio, Anna Elisa

  • Laura
    Posted at 09:53h, 22 giugno Rispondi

    Anna Elisa è una persona di particolare sensibilità e acutezza, doti che le consentono di svolgere al meglio un’attività delicata. Il mio tema natale è stato elaborato con estrema accuratezza, e il nostro colloquio è stato da lei condotto con professionalità, attenzione e cura assolute. Esperienza assolutamente positiva.

  • Stefania
    Posted at 19:15h, 21 giugno Rispondi

    Da circa un anno e mezzo mi sono messa a studiare l’astrologia più seriamente. Ho scoperto che l’astrologia non è solo un efficacissimo strumento di indagine psicologica, ma è anche una filosofia di vita. L’astrologia ci permette, al di là degli schemi con cui amiamo identificarci, di scoprire il percorso evolutivo a cui la nostra anima è chiamata per potersi pienamente realizzare. In quest’ottica diventa uno strumento per scoprire i nostri talenti e metterli in pratica ed è un aiuto concreto verso la nostra realizzazione. E’ grazie ad Anna che ho scoperto tutto questo. Anna non è solo una astrologa preparata, è soprattutto un’anima sensibile in grado di accompagnarci e mostrarci la via. Le sono grata per tutto quello che ho imparato delle stelle e dalle stelle.

  • Emanuela
    Posted at 16:38h, 10 giugno Rispondi

    Grazie Anna,
    da principiante quale sono, il tuo approccio all’Astrologia è proprio quello che stavo cercando, o meglio che speravo esistesse…
    Profondo, umano, mai scontato, mai banalità e generalizzazioni che purtroppo si odono da molti sedicenti astrologi…
    L’Astrologia che ci hai regalato tu in queste lezioni è una finestra sul cielo interiore… Guardare tra le stelle come fai tu è dare risposte a domande antiche, comprendere e accettare gli aspetti più difficili di sè… per trasformarli e volare più in alto.
    Anche la tua semplicità e umiltà, nonostante la tua eccellente preparazione, ti fa brillare tra tanti rumorosi insegnanti e risplendere tra tanti pomposi consulenti…
    Un abbraccio, grazie di tutto

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 18:20h, 10 giugno Rispondi

      Grazie Emanuela, il tuo sguardo attento e profondo si è avvertito e ti ringrazio delle tue parole. Spero a presto, Anna Elisa

  • igor
    Posted at 10:43h, 08 giugno Rispondi

    Grazie ad Anna ho scoperto che la piccola&grande traccia di “vitalità”, che mi permette di esser qui.
    Forza finora, ingiustificatamente, mai doma , è spiegata bene dal mio tema natale,… dalle mie stelle.

  • Tito
    Posted at 23:05h, 07 giugno Rispondi

    ringrazio Anna per aver dato una visione ampia di ciò che sentivo,
    ringrazio la sua sensibilità nell’aver letto tra le stelle

  • Rosanna
    Posted at 17:49h, 07 giugno Rispondi

    Sei una persona in gamba….dolce e sai come prendere le persone…..io mi sono fatta fare L oroscopo mi sono trovata benissimo

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 18:23h, 07 giugno Rispondi

      un abbraccio Rosanna

1 2 3 6

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.