Le vostre Esperienze

40 Comments
  • Bilancia, asc. Pesci, Luna in Capricorno
    Posted at 17:39h, 09 ottobre Rispondi

    Ci sono i consulti.
    E poi ci sei tu, Anna 🙂

    Inizio così perché prima di tutto meriti tu un altro meritato riconoscimento.

    Anche la mia amica di Roma, dopo essere stata da te mi ha scritto “sono esterrefatta dalla sua bravura, comprensione e umanità”. E mi ha ringraziato tanto per averti fatto conoscere.

    Lo so che non si fanno confronti, ma ho fatto un consulto con un’altra astrologa, pochi giorni fa. Seguivo la sua pagina, mi ritrovavo nel suo approccio e dato il limbo faticoso e frustrante in cui sono (lavorativamente parlando, che poi non è lavoro ma “molto di più”), ho sperato che un’altra voce mi porgesse un’altra prospettiva, mi dicesse le cose magari in un altro modo e sbloccasse qlc in me. Con te avevamo già parlato di questo momento/transito/conseguenze di una scelta, conosco il tuo pensiero e la tua visione della cosa (dovrei fare una scelta diversa.. dovrei trovare la “mia” strada.. etc etc), ma non riuscivo a fare “click”, sono proprio bloccata. E speravo ancora di trovare fuori quello che non trovo dentro.. Poteva essere un bel consulto, pensavo.
    E in alcuni aspetti lo è stato, ma mi è mancato tanto il tuo sguardo sulle cose.

    Insomma Anna, solo per dire che il tuo modo – perché è il come – di dire certe cose, di cercare di capire e di leggere attraverso i pianeti e la vita, è un dono prezioso.

    Tu fai veramente tutto il possibile e anzi, di più, rimane solo il resto, quello che ogni individuo deve fare per sé ✨

    Grazie.

1 4 5 6

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.