Il vostro Cielo

Il vostro Cielo

 

Quando vado a dormire dopo una giornata in cui parlo con tante persone del loro cielo.. spesso non riesco a prendere sonno. Mi capita di cercare ancora i fili del discorso interrotto o le sfumature delle domande rimaste a mezz’aria. Gli interrogativi degli sguardi che ho incontrato delle persone che sono venute da me e che stanno cercando la loro strada, sono in cammino in questa vita alla ricerca del significato autentico e del chi sono veramente e chi vorrebbero diventare superate tutte le paure.
Penso stanotte in questa notte di pioggia .. e di neve, che immagino lassù nei monti che amo, che in tempo reale a volte queste risposte non le ho, non le ho davvero – e mi scavo e frugo dentro a cercarle ma proprio non è possibile ..e allora vorrei essere molto anziana e saggia e attingere a risposte di sensi arcani che ancora non mi sono giunti. Semplicemente perché non ne ho avuto esperienza. Vorrei allora aver percorso più e più vite, e ricordarle tutte perché spesso è così poca la mia unica visione, della mia vita fino ad adesso e del mio punto di vista soggettivo, rispetto ai molteplici altri che ci potrebbero essere.

Vorrei farvi vedere, quando vi sedete di fronte a me con gli occhi spalancati di immensità e stupore, com’è da quest’altra parte, la mia, quella in cui vi ascolto, nel luogo prezioso di fiducia in cui mi consegnate un pezzo di voi e ne chiedete riscontro. Provo allora guadare con i vostri occhi, provo a indossare le vostre scarpe e respirare i vostri pensieri, ma non è facile credetemi. Ho tanta vita ancora da comprendere, infinita come sono le stelle in cielo e ho tante risposte da cercare che non sono racchiuse in nessun libro.

Le risposte giungono spesso in differita .. tempo e tempo dopo, vi penso in un momento in cui nemmeno lo sapete e tutto mi appare chiaro. Vi porto dentro. “Chissà se poi quella ragazza ha trovato il lavoro della sua vita? Chissà poi com’è andata a finire con il suo Amore? Chissà se è riuscita/o a scegliere..” .
A quel punto vorrei io le risposte, ma se non vi sento più … posso solo sperare che tutto sia andato proprio come voi desideravate.

 

Anna Elisa Albanese

 

Segui la Pagina Facebook: CLICCA QUI Sentiero Astrologico   logo-facebook--blog-alhi-18

Consulti personalizzati sul tuo Tema Natale : CLICCA QUI Consulti individuali 

2 Comments
  • Elisabetta Bellucci
    Posted at 14:10h, 07 febbraio Rispondi

    Ti adoro cara amica dal grande cuore! Lode alla tua Anima <3

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 18:54h, 07 febbraio Rispondi

      un abbraccio grandissima dolce Elisabetta !! al tuo cuore grande!

Post A Comment