Il vostro Cielo

Il vostro Cielo

 

Quando vado a dormire dopo una giornata in cui parlo con tante persone del loro cielo.. spesso non riesco a prendere sonno. Mi capita di cercare ancora i fili del discorso interrotto o le sfumature delle domande rimaste a mezz’aria. Gli interrogativi degli sguardi che ho incontrato delle persone che sono venute da me e che stanno cercando la loro strada, sono in cammino in questa vita alla ricerca del significato autentico e del chi sono veramente e chi vorrebbero diventare superate tutte le paure.
Penso stanotte in questa notte di pioggia .. e di neve, che immagino lassù nei monti che amo, che in tempo reale a volte queste risposte non le ho, non le ho davvero – e mi scavo e frugo dentro a cercarle ma proprio non è possibile ..e allora vorrei essere molto anziana e saggia e attingere a risposte di sensi arcani che ancora non mi sono giunti. Semplicemente perché non ne ho avuto esperienza. Vorrei allora aver percorso più e più vite, e ricordarle tutte perché spesso è così poca la mia unica visione, della mia vita fino ad adesso e del mio punto di vista soggettivo, rispetto ai molteplici altri che ci potrebbero essere.

Vorrei farvi vedere, quando vi sedete di fronte a me con gli occhi spalancati di immensità e stupore, com’è da quest’altra parte, la mia, quella in cui vi ascolto, nel luogo prezioso di fiducia in cui mi consegnate un pezzo di voi e ne chiedete riscontro. Provo allora guadare con i vostri occhi, provo a indossare le vostre scarpe e respirare i vostri pensieri, ma non è facile credetemi. Ho tanta vita ancora da comprendere, infinita come sono le stelle in cielo e ho tante risposte da cercare che non sono racchiuse in nessun libro.

Le risposte giungono spesso in differita .. tempo e tempo dopo, vi penso in un momento in cui nemmeno lo sapete e tutto mi appare chiaro. Vi porto dentro. “Chissà se poi quella ragazza ha trovato il lavoro della sua vita? Chissà poi com’è andata a finire con il suo Amore? Chissà se è riuscita/o a scegliere..” .
A quel punto vorrei io le risposte, ma se non vi sento più … posso solo sperare che tutto sia andato proprio come voi desideravate.

 

Anna Elisa Albanese

 

Vacanza Astrologica, ultimi posti!: clicca qui: 14 -21 luglio 2018  Ischia

 

Segui la Pagina Facebook: CLICCA QUI Sentiero Astrologico   logo-facebook--blog-alhi-18

Consulti personalizzati sul tuo Tema Natale : CLICCA QUI Consulti individuali 

 

4 Comments
  • Barbara De Vizzi
    Posted at 23:55h, 28 febbraio Rispondi

    Questa sera avevo voglia di qualcosa di bello, qualcosa che mi raccontasse il senso ela fiducia di in una lettura altra della vita e dei suoi eventi. E guarda un po’ , mi sono ritrovata a digitare “sentiero astrologico” , Cosi mi sono persa, nel filo dolce e morbido dei tuoi racconti….si,è proprio qui che ho trovato quello che andavo cercando. Avrei voluto scrivere un commento ad ogni cosa che ho letto, ma ho scelto di farlo su questo scritto perchè sento chiaramente la gratitudine per tutte quelle volte che quegli occhi spalancati, davanti alle “tue” stelle, sono stai i miei. E non ha importanza che fosse nella dimensione intima dello stare dall’ altra parte del tavolo, mentre tu mi prendevi per mano per le vie disegnate dal mio tema natale, o insieme ad altri durante un tuo corso: la sensazione di gratitudine è sempre nata spontanea, allo stesso modo. Quindi, Grazie, Anna Elisa , per il coraggio di tutto quello che fai, per la voglia di raccontarti , con quel tocco preciso, raffinato ma al tempo stesso umile, con cui ci permetti di stare con te.

    • Anna Elisa
      Anna Elisa
      Posted at 00:20h, 01 marzo Rispondi

      Barbara che regalo le tue parole stanotte .. una proprio di quelle sere in cui torno dalle mie giornate di stelle ✨✨✨

  • Elisabetta Bellucci
    Posted at 14:10h, 07 febbraio Rispondi

    Ti adoro cara amica dal grande cuore! Lode alla tua Anima <3

    • Sentiero Astrologico
      Sentiero Astrologico
      Posted at 18:54h, 07 febbraio Rispondi

      un abbraccio grandissima dolce Elisabetta !! al tuo cuore grande!

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.