ECLISSI DI SOLE, LUNA NUOVA, EQUINOZIO DI PRIMAVERA, 19 marzo 2015

ECLISSI DI SOLE, LUNA NUOVA, EQUINOZIO DI PRIMAVERA, 19 marzo 2015

11034920_1627830774120690_3357807170246009452_n
Niente paura …. è solo un Risveglio

Abbiamo tanto sentito parlare in questi giorni di questa ECLISSI parziale di Sole il 20 marzo mattina (9.30 . 10.36 ) che andrà a veficarsi in un giorno molto particolare: l’ultimo giorno del segno dei PESCI, (quindi intorno ai 29 gradi del segno), poco prima che il SOLE entri nell’ARIETE. Questo conclude un intero anno solare di ciclo dei 12 segni ed apre la porta all’Equinozio di primavera, che accadrà solo poche ore dopo (23.45), e tutto questo ha un che di magico e particolare perchè affinché si verifichi un’eclissi di Sole occorre che vi sia LUNA NUOVA. E una Luna nuova si osserva nell’equinozio di primavera ogni 19 anni.

La Luna Nuova di marzo in ARIETE porterà con sè davvero tutto il seme dell’inzio se grazie all’energia dell’eclissi, ( che è già a livello energetico presente sin da ora e porterà un cambiamento vibrazionale per i prossimi 19 anni) LASCEREMO ANDARE senza paura tutto ciò che ormai fa parte del passato e che non ci serve più per la nostra evoluzione. L’ECLISSI potrà portare fuori le ombre e le antiche energie che non vogliamo più e che sono ormai obsolete per noi.

E’ stato davvero scritto molto su tutto ciò e non riesco a scrivere nulla di particolarmente nuovo rispetto a quello che prima di me astrologi, scienziati, iniziati, hanno scritto e detto nei siti e nei blog di questo ultimo periodo …. Posso solo dire che questi giorni pre-eclisse sono molto carichi a livello vibrazionale, e quindi RESPIRATE.
Ricordatevi che avete dei piedi poggiati e terra, SENTITELI e ricordatevi che la percezione del tempo lineare e causale è tutto nella nostra testa e questa accellerazione del ritmo, può non farci sentire totalmente nel PRESENTE, tra impegni e accumuli di incombenze che sentiamo più del solito.
SGOMBRATE tutto… meditate se già lo fate e se non lo fate, trovate un modo ognuno il proprio, di ricaricare le pile e avvertire la sua magnifica presenza, QUI, ORA , ADESSO su questo pianeta come esseri viventi.
Se vi sintonizzate sull’ora, potrete lasciare andare il passato che non vi appartiene più e la preouccupazione per il futuro e seguire questo meraviglioso passaggio di CAMBIO DI COSCIENZA.

Noi spesso non siamo turbati dalle cose in sè, ma dall’OPINIONE che ce ne formiamo, ora è il momento di lasciare andare questa opinione, di permetterci di lasciarci guidare dall’INTUIZIONE che dall’energia FUOCO può giungere. Scoprirci con nuovi occhi; solo noi abbiamo il potere di farlo, smettendo di DEFINIRCI e sapere già le risposte alla vita, date da tutti i nostri schemi mentali e dai condizionamento formatosi nella nostra esistenza fino ad adesso (e nelle precedenti ) che ci ha plasmato, ma che ora ci mette di fronte all’esigenza ESSENZIALE di ritrovare il nostro SEME più puro, quello che è rimasto intatto, nonostante tutto e tutti. La nostra ANIMA.

SOLE e LUNA nell’ARIETE danno inizio a questa nuova danza di opposti dentro e fuori di noi, preceduta da un oscuramento della COSCIENZA dato dall’eclissi di SOLE: la nostra parte cosciente che troppo spesso CREDE di avere tutte le risposte dovrà LASCIARE SPAZIO ad altre forme intuitive più irrazionali e provenienti da zone remote di noi stessi, di cui nemmeno siamo a conoscenza.
Non abbiate paura, lasciate emergere il caos del dubbio, navigate e si scorgeranno nuovi disegni, dal mutamento emergerà la nuova proposizione per il nostro futuro, emergerà il SEME e la vostra vera essenza.

A fine mese terminerà anche la 7° quadratura tra URANO in ARIETE e PLUTONE in CAPRICORNO che ci ha tenuto in stallo tra il desiderio di RINNOVAMENTO e l’appoggiarsi alla STRUTTURA ANTICA, quindi in questi due anni di aspetto tra questi due titani del cambiamento, sono certa, che ognuno di noi ha cercato e seminato intenti e mutamenti per sua vita, che finalmente a breve metteranno i loro frutti.
Marzo è il mese più critico a livello energetico, e verrà coronato come un’esplosione di colori luci e ombre, da questo ultimo passaggio del 20 marzo, IL PORTALE DEL CAMBIAMENTO: si aprirà per noi, ad attendere il nostro passaggio coraggioso.
Attraversiamolo.
Buona primavera a tutti.

quardo di Didier Delamonica

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.