Consulenze

CONSULTI INDIVIDUALI

 
Consulti personalizzati sullo studio del proprio Tema Natale. 

 

Ricevo con le norme di distanziamento previste a Milano in zona Pz.Aquileia (MM: Conciliazione/S.Agostino – Tram 10).

Per chi è lontano o preferisce, eseguo anche consulti video Skype/FaceTime/Whatsapp. Vi richiedo una connessione buona – rete wifi o fibra  – e la possibilità di vederci tramite video al fine di creare un contatto visivo più umano e simile al consulto di persona in studio. (no consulti telefonici). Per i consulti a distanza verranno forniti dettagli per pagamento attraverso Bonifico bancario o PayPal.

 

I consulti saranno effettuati da me, Anna Elisa Albanese. Puoi vedere qui:  chi sono.
Le varie testimonianze di consulto clicca qui:   le vostre esperienze 

 

Preferisco il dialogo e il reciproco confronto grazie alla voce e alla parola, rispetto ai temi natali scritti, perché è possibile l’interazione con l’altro in rapporto al presente e la sua storia di vita unica di cui il Tema mi mostra solo la simbologia, ma che può prendere forma e acquisire senso solo grazie alla conoscenza e il confronto con il consultante. La possibilità di cambiamento e libero arbitrio è in ognuno di noi. Le stelle inclinano, non determinano il nostro destino.

 

Avrò bisogno dei dati di nascita, data, ora e luogo di nascita e chiedo al consultante di registrare in una traccia audio quello che ci diremo, o tramite un registratore o con il telefono – traccia che rimarrà rigorosamente alla persona in questione, con tutti i diritti di privacy – Ogni smartphone dispone di registratore vocale come applicazione gratuita, eventualmente da scaricare.

Avrò bisogno di un po’ di tempo di studio preliminare del Tema Natale nei giorni prima dell’incontro, quindi ci sarà sempre un po’ di attesa prima dell’appuntamento.

 

 

 

 

QUI I DETTAGLI DI PAGAMENTO:

  

PRIMO CONSULTO – TEMPO 1’h 30″: EURO 120

ANALISI PSICOLOGICA DELLA PERSONALITÀ, TRANSITI EVOLUTIVI IMPORTANTI DEL PROPRIO TEMA NATALE – Indagine approfondita dei processi e blocchi avvenuti dall’infanzia all’età adulta. Sblocchi e direzioni dell’Anima nell’ottica evolutiva e di guarigione alla luce dei Transiti. Una lettura non tradizionale e semplicemente descrittiva degli aspetti del proprio Tema di Nascita, ma vista in un ottica Spirituale e iniziatica per quanto riguarda il lavoro personale di allineamento al proprio Sè profondo e alla propria Anima in questa esistenza. 

                        

                                                                                                         

DAL 2′ CONSULTO SUL PROPRIO TEMA NATALE, CONFRONTO E TRANSITI dell’anno –

 – TEMPO 1′ h: EURO 90 – 

Indagine dei cambiamenti intercorsi dalla Prima lettura del Tema, ascolto e confronto. Chiavi di lettura approfondite del Tema e dei transiti attuali in luce della propria evoluzione personale. Consulto che può essere fatto una volta l’anno, o con incontri più ravvicinati nel tempo nei momenti critici di passaggio. Mio accompagnamento di Analista attraverso il metodo di analisi biografica a orientamento filosofico: la ricostruzione delle tappe fondanti di passaggio esistenziali biografiche e rielaborazione di contenuti emozionali immersi nella grande ciclicità dell’esistenza 

 

 

CONSULTI INTEGRATI – SINASTRIA DI COPPIA  –

TEMPO 1’h 30″: EURO 120

Come evolvere insieme ferite e processi di crescita. Potenzialità della coppia, partendo dalle tematiche individuali di relazione   – 

 

 

TEMA FAMILIARE – TEMA NATALE BIMBO

TEMPO 1’h 30″: EURO 120

Mito familiare da portare a compimento, sblocchi di antichi retaggi karmici e familiari. Dialogo con i genitori (uno o entrambi) rispetto al tema del figlio/a per quanto riguarda potenzialità, vocazione e struttura archetipica da portare avanti. Utile sia per i figli appena nati – tema in evoluzione per neo genitori – sia per i figli adolescenti con problematiche o crisi di scelta di studi. –  

 

LO STUDIO A MILANO

CHE COS’è IL TEMA NATALE?

 

Per approfondire leggi  anche la mia intervista, clicca qui:

 Anna Elisa Albanese. Dietro il tuo oroscopo c’è un disegno simbolico che devi imparare a interpretare

  

Il Tema Astrale E’ UNA MAPPA DELLA PSICHE DELL’INDIVIDUO.

È una sorta di progetto, un seme, un modello delle energie e delle pulsioni che formano ogni persona. Dal momento che è calcolato precisamente sul momento e il luogo di nascita, E’ UNICO.

L’oroscopo traccia il MODELLO POTENZIALE dell’individuo. Qui la parola chiave è ‘potenziale’. È potenziale nella stessa misura in cui un seme di mela produrrà potenzialmente un melo. Il seme contiene L’INTERO CICLO: seme, virgulto, albero, fiore, frutto, seme.

Ma se lo teniamo in mano è ancora solo un seme, e a un seme possono accadere molte cose. Se viene coltivato con cura, concimato, annaffiato ed esposto alla luce, si trasformerà in uno splendido albero. Se è trascurato, non manifesterà pienamente il suo potenziale, o magari non lo manifesterà affatto.

Qui è dove entra in gioco il libero arbitrio.

Noi tutti siamo forniti di certi potenziali: cosa ne facciamo è affare nostro. Abbiamo la facoltà di sbocciare in piena fioritura, oppure di trasformarci in un albero striminzito che non dà alcun frutto. E il giardiniere non è altri che noi stessi.

 

Ciò che è dentro ci circonda. (Rainer Maria Rilke)

 

Ricordate questa citazione. È cruciale per la comprensione non solo dell’astrologia, ma anche delle relazioni. Tutto ciò che costituisce l’intimo di una persona (emozioni, pulsioni, desideri, fantasie, sogni, conflitti, amori, odi, attitudini) è come un diapason o come una calamita.

Il diapason fa risuonare all’esterno la propria nota, LA CALAMITA ATTIRA A Sè LE DALL’ESTERNO LE SOTANZE CHE LE SONO AFFINI.

 

Carl G.Jung afferma così lo stesso concetto:

 

La vita di un uomo è caratteristica di lui stesso.

 

Così ciò che vi accade (intendo nella vita personale, dato che non stiamo considerando gli eventi che interessano grandi gruppi sociali come razze e nazioni) è in qualche modo UN RIFLESSO, un RITRATTO SIMBOLICO, di QUALCOSA CHE è IN VOI STESSI.

Il vostro Tema Natale, nel suo intricato disegno, ha il potere enorme di farmi intravere il vostro disegno e qualcosa di voi stessi.

 

Puoi leggere anche articoli che approfondiscono:

                                     

 https://www.sentieroastrologico.it/la-memoria-storica-dei-temi-natali-mio-archivio/

 

 Perché non vi parlerò di transiti per il  nuovo anno 

   Cos’è l’Astrologia Umanistica 

 

10834868_1580237475546687_6837177798625351043_o

 

  Comunque si voglia chiamarli, dèi, figure archetipiche o personaggi sul palcoscenico, nell’oroscopo viene raccontato un MITO o una STORIA. E se una persona entra nella mia vita e vi svolge una parte importante, ciò accade perché in qualche modo è connessa con il mio mito. Altrimenti non sarebbe entrata nella mia vita.
Quella persona sarà l’interprete , la proiezione, di uno dei miei personaggi interiori. Ciò che facciamo con il nostro Tema Astrale e con tutti questi personaggi è scegliere di identificarci con alcuni e rinnegarne gli altri. Quelli che rinneghiamo diventano il NOSTRO DESTINO ESTERIORIZZATO, e li incontriamo fuori di noi.

Liz Greene

 

 

 Possibilità anche di regalare un consulto astrologico individuale a chi desiderate, per ricorrenze come compleanni, Natale ecc.

 

 

 

 

 

Anna Elisa Albanese: Associata Sabof : Associazione Professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge n. 4/2013

Iscritta regolarmente all’Albo Professionale Nazionale Privato del C.I.D.A Centro Italiano Discipline Astrologiche. 

Codice Fiscale LBNNLS75D70F205Q

P. I.V.A. 09554960964

Contattami per una consulenza personale

Nome*

Cognome*

Email*

Messaggio*


Dati richiesti per il calcolo del tema natale

Data di nascita*

Ora *  :  

 
 

Città di nascita*

* campi obbligatori

I dati sopra riportati saranno utilizzati per fornire una risposta. Per leggere tutti i tuoi diritti e per esercitarli consulta la privacy policy.