Le vostre Esperienze

36 Commenti
  • Piero
    Posted at 00:15h, 15 settembre Rispondi

    Grazie di cuore Anna, parlando con te piu’ che un consulto ho sentito la voce amorevole di un amica che mi apre gli occhi e in modo disinteressato mi guida lasciandomi libero; non un elenco di pianeti congiunti o trigoni pronunciati in maniera fredda, ma una chiaccherata dove le mie necessita’ del momento vengono analizzate rispetto alle mie caratteristiche di nascita e i transiti del momento. Ascoltandoti mi accorgo di quanto amore tu metta nel lavoro che fai. Grazie !!!

  • Serena
    Posted at 18:31h, 06 settembre Rispondi

    Anna Elisa è una persona meravigliosa. Ti accompagna nelle profondità del cielo e dell’animo umano con una leggerezza, una semplicità e un rispetto che solo chi ha molto studiato e lavorato (non solo sui libri!) può fare…
    Ti parla di pianeti, di case, di segni e di aspetti con la naturalezza e la confidenza con cui io potrei raccontarvi del mio vicino di casa… e, per come te lo racconta, te lo vedi davanti, come se fosse qualcuno di “davvero reale”.
    E ti invita a guardare, il cielo e te stesso, con uno sguardo d’amore e comprensione.
    Fortunato chi la incontra sulla propria strada e si fa accompagnare per un pezzo del cammino!

  • Doretta
    Posted at 10:50h, 06 giugno Rispondi

    Corso base viaggio emozionante!
    Utile per conoscerci un pochino di più!
    Anna Elisa meravigliosa!
    Ci vediamo ad Ottobre!

    • Claudia
      Posted at 12:28h, 18 settembre Rispondi

      Buongiorno, sono lieta di scriverle dalla magnifica Val di Vara date le sue origini. Sarei desiderosa da tanto di conoscere il mio tema natale e spero vivamente Lei possa essermi d’aiuto. Non mi sarà facile raggiungerla a Milano ma se sarà necessario mi organizzeró. La mia data di nascita: 9 febbraio 1963 a Genova alle ore 20.15 circa da madre Capricorno e padre Gemelli. Se possibile avere anche la situazione matrimoniale le invio i dati e la data: Alberto nato a Parma il 24 settembre 1939 ascendente sagittario? sembra e conviventi dal 15 novembre 1993, uniti in matrimonio il 27 ottobre 2008 a Parma. Ringraziandola di cuore anticipatamente resto in attesa di ulteriori informazioni da parte sua sul possibile svolgersi dello scambio e sul dovuto e come dello stesso.

1 3 4 5

Scrivi un commento