Consulenze

CONSULTI INDIVIDUALI

 
Consulti personalizzati sullo studio del proprio Tema Natale. 

 

Uno o più incontri individuali, per chi abita a Milano, via Vincenzo Foppa 4, Centro Jiankang – Terapie Olistiche (metropolitana Linea verde: fermata S. Agostino).
Oppure via Skype, FaceTime o telefono.

I consulti saranno effettuati da me, Anna Elisa Albanese. Puoi vedere qui:  chi sono.
Le varie testimonianze di consulto clicca qui: le vostre esperienze 

 

Preferisco il dialogo e il reciproco confronto grazie alla voce e alla parola, rispetto ai temi natali scritti, perché è possibile l’interazione con l’altro in rapporto al suo presente e la sua storia di vita unica di cui il Tema Astrale mi mostra solo la simbologia, ma che può prendere forma e acquisire senso solo grazie alla conoscenza e il confronto con il consultante. La possibilità di cambiamento e libero arbitrio è in ognuno di noi. Le stelle inclinano, non determinano il nostro destino.

 
E’ possibile inoltre lo scambio diretto con le varie tematiche e la soggettività delle richieste di dubbi e perplessità della persona. Seguendo un discorso che partirà dalle tematiche simboliche e psicologiche mostratemi dalla carta natale, potremo aprirci ai transiti evolutivi, al proprio progetto come Anima e alla comprensione di cicli e momenti decisivi dell’esistenza.

 

Avrò bisogno dei dati di nascita, data, ora e luogo di nascita e chiedo al consultante di registrare in una traccia audio quello che ci diremo, o tramite un registratore o con il telefono – traccia che rimarrà rigorosamente alla persona in questione, con tutti i diritti di privacy – Ogni smartphone dispone di registratore vocale come applicazione gratuita, eventualmente da scaricare.

 

Nel primo consulto, eseguo un lavoro di studio preliminare sul Tema natale, dove analizzo Personalità e Transiti, prima dell’incontro in studio. Il consulto effettivo con la persona dura circa un’ora e mezza.
Conservo tutto il materiale emerso nei miei appunti, utile per eventuali altri consulti.
Per le persone che seguo regolarmente, utilizzo un percorso più psicologico, grazie al metodo di Analisi Biografica a Orientamento filosofico.

 

 

 

CHE COS’è IL TEMA NATALE?

 

 

Il Tema Astrale E’ UNA MAPPA DELLA PSICHE DELL’INDIVIDUO.

È una sorta di progetto, un seme, un modello delle energie e delle pulsioni che formano ogni persona. Dal momento che è calcolato precisamente sul momento e il luogo di nascita, E’ UNICO.

L’oroscopo traccia il MODELLO POTENZIALE dell’individuo. Qui la parola chiave è ‘potenziale’. È potenziale nella stessa misura in cui un seme di mela produrrà potenzialmente un melo. Il seme contiene L’INTERO CICLO: seme, virgulto, albero, fiore, frutto, seme.

Ma se lo teniamo in mano è ancora solo un seme, e a un seme possono accadere molte cose. Se viene coltivato con cura, concimato, annaffiato ed esposto alla luce, si trasformerà in uno splendido albero. Se è trascurato, non manifesterà pienamente il suo potenziale, o magari non lo manifesterà affatto.

Qui è dove entra in gioco il libero arbitrio.

Noi tutti siamo forniti di certi potenziali: cosa ne facciamo è affare nostro. Abbiamo la facoltà di sbocciare in piena fioritura, oppure di trasformarci in un albero striminzito che non dà alcun frutto. E il giardiniere non è altri che noi stessi.

 

Ciò che è dentro ci circonda. (Rainer Maria Rilke)

 

Ricordate questa citazione. È cruciale per la comprensione non solo dell’astrologia, ma anche delle relazioni. Tutto ciò che costituisce l’intimo di una persona (emozioni, pulsioni, desideri, fantasie, sogni, conflitti, amori, odi, attitudini) è come un diapason o come una calamita.

Il diapason fa risuonare all’esterno la propria nota, LA CALAMITA ATTIRA A Sè LE DALL’ESTERNO LE SOTANZE CHE LE SONO AFFINI.

 

Carl G.Jung afferma così lo stesso concetto:

 

La vita di un uomo è caratteristica di lui stesso.

 

Così ciò che vi accade (intendo nella vita personale, dato che non stiamo considerando gli eventi che interessano grandi gruppi sociali come razze e nazioni) è in qualche modo UN RIFLESSO, un RITRATTO SIMBOLICO, di QUALCOSA CHE è IN VOI STESSI.

Il vostro Tema Natale, nel suo intricato disegno, ha il potere enorme di farmi intravere il vostro disegno e qualcosa di voi stessi.

 

Puoi leggere anche le esperienze di consulti astrologici con me: http://www.sentieroastrologico.it/le-vostre-esperienze/

                                     

Per approfondimenti puoi leggere anche – Clicca qui:  http://www.sentieroastrologico.it/la-memoria-storica-dei-temi-natali-mio-archivio/

 Perché non vi parlerò di transiti per il  nuovo anno 

                                                                                                             Cos’è l’Astrologia Umanistica 

 

10834868_1580237475546687_6837177798625351043_o

  

Qui i dettagli di pagamento:
  
Primo Consulto – tempo 1’h 30″: Euro 90
Analisi psicologica della personalità, Transiti per un anno del proprio Tema Natale
   
                                                                                                                               
Dal 2′ Consulto sul proprio Tema Natale, confronto e transiti – tempo 1′ h: Euro 70

 

 
Consulti Integrati – Sinastria di Coppia, Famiglia, Figli – tempo 1’h 30″: Euro 120
 

 Possibilità anche di regalare un consulto astrologico individuale a chi desiderate, per ricorrenze come compleanni, Natale ecc.

 

BUONO regalo

 

 

Anna Elisa Albanese: Associata Sabof : Associazione Professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge n. 4/2013

Codice Fiscale LBNNLS75D70F205Q

P. I.V.A. 09554960964

 

  

 

Contattami per una consulenza personale

Nome*

Cognome*

Email*

Messaggio*


Dati richiesti per il calcolo del tema natale

Data di nascita*

Ora *  :  

 
 

Città di nascita*

* campi obbligatori